Chi Siamo

Contattaci

Su Di Noi

Alberto Bertamini è un Consulente Amministrativo che opera a Rho, in provincia di Milano. La sua attività professionale riguarda tutto ciò che è compreso nel concetto di pratiche amministrative, svolgendo il suo lavoro anche per conto di altri studi o aziende.

Alberto Bertamini si occupa del disbrigo delle pratiche per tutti gli studi di professionisti offrendo il servizio sia ai commercialisti che ai consulenti del lavoro, ma anche agli avvocati.

Consulenza e Servizi Amministrativi Milano : La professione di consulenza amministrativa svolta da Alberto Bertamini è un’attività che si concentra sul servizio di disbrigo delle pratiche amministrative e non, sia per gli studi di professionisti, quali commercialisti, avvocati e consulenti del lavoro, ma anche su tutto ciò che gira intorno a qualsiasi esercizio commerciale e artigianale, agendo quindi per conto di aziende private, e svolgendo tutti gli adempimenti, fiscali e non, necessari. Alberto Bertamini offre ulteriori servizi anche per le industrie.

Consulenza e Servizi Amministrativi Milano: A tali servizi si devono aggiungere gli ulteriori adempimenti, come ad esempio la richiesta di certificati, l’invio telematico di pratiche concernenti l’attività aziendale e industriale e di pratiche riguardanti l’avvio delle attività, le eventuali modifiche all’esercizio già in atto o la cancellazione dello stesso, od, ancora, il disbrigo di documenti e atti presso la Camera di Commercio di riferimento, documenti che richiedono, come qualsiasi pratica, precisione assoluta nella realizzazione, garantendo comunque tempistiche brevissime. Inoltre, lo studio si occupa delle richieste di tutti i certificati necessari sia all’attività lavorativa che ai singoli privati, collaborando costantemente con tutti gli enti pubblici e con gli studi privati.

  • CONSULENZA

  • QUALITÀ

  • PREZZI COMPETTITIVI

  • PROFESSIONALITÀ

  • FIDUCIA E GARANZIA

  • MASSIMA CELERITÀ

CONSULENZA AMMINISTRATIVA, FISCALE E TRIBUTARIA

IN PARTICOLARE IL PROFESSIONISTA OPERA PRESSO :

+39 3338358207
Direzioni