Disbrigo Pratiche

Contattaci


– Disbrigo Pratiche Amministrative per Commercialisti

Lo studio di consulenza amministrativa di Alberto Bertamini fonda la sua attività sul disbrigo delle pratiche riguardanti le attività professionali, commercialisti in primis. Pertanto è costante il nostro rapporto con l’Agenzia delle Entrate, le Camere di Commercio, la questura e tutti gli altri enti pubblici necessari allo svolgimento regolare del servizio del Cliente.

Anche per questo Alberto Bertamini offre il servizio di trasmissioni di pratiche sia per via telematica che per via cartacea, anche in situazioni urgenti.

 

– Disbrigo Pratiche per Studi Legali e Consulenti del Lavoro

Oltreché per tutto ciò che concerne l’attività dei commercialisti, lo studio di Alberto Bertamini si occupa anche delle pratiche amministrative che vengono richieste sia dagli studi legali, che dagli studi di consulenza del lavoro. In entrambi i casi, la rapidità e la professionalità dello svolgimento dell’attività garantiscono la perfezione nel risultato raggiungibile.

Per i consulenti vengono realizzati e inviati telematicamente anche tutte le comunicazioni e le dichiarazioni entro le scadenze fissate dalla normativa vigente, garantendo la completa precisione e il completo rispetto delle regole previste per la realizzazione degli adempimenti stessi.

 

–  Consulenza e Disbrigo Pratiche per le Industrie

Con i vari cambiamenti normativi frequenti degli ultimi anni, anche per le industrie diviene difficile sostenere la regolarità di tutti gli adempimenti necessari richiesti.

Lo studio di pratiche amministrative di Alberto Bertamini, però, garantisce il disbrigo di ciascuna pratica e di tutti gli adempimenti richiesti dalla normativa vigente, sostenendo il Cliente in ogni situazione e gestendo in modo ordinato, tempestivo e professionale tutte le prerogative e le necessità dello stesso.

Alberto Bertamini si occuperà anche della consulenza relativa alle industrie, gestendo, in collaborazione con i manager dell’industria stessa, vari aspetti industriali, dalla comunicazione alla retribuzione, ai vari servizi per i dipendenti.

+39 3338358207
Direzioni